PAILLETTES...

E alla fine anche lei l'ho portata a casa ...fra le tante cose "da giorno " che avevo provato quella mattina Lei mi parlava, ed eccola! In bella mostra, a casa mia. (che ormai sembra piu' un misto fra un set fotografico ,un negozio, un armadio open air .. ,in effetti un po di confusione regna...ma CI PIACE!!!!)


Se siete in dubbio, ma la desiderate: acquistatela! se lo avete gia' fatto ,tiratela fuori  perche'
vi propongo tre look da indossare subito!!!!


 BASIC e' CHIC..una semplice t-shirt bianca ,un paio di jeans skinny e il gioco e fatto !

 Potete aggiungere una cinturina in vita , per spezzare il rigore del bianco a del nero.
A rubare la scena alla giacca ci penseranno le scarpe!!! Io ho scelto queste :

      

Maculate ,Saint Laurent.
Una griffatissima versione delle mitiche SLIP ON !!!

Tropicali ,KENZO

A "salvare " chi tanto non vuole osare ....CONVERSE intramontabili !



SE QUESTO LOOK NON DECOLLA...ALLORA PROVATE UNA VERSIONE PIU' ENERGICA..

 

Resta la giacca ma cambia il risultato : con pezzi FLUO avrete sicuramente piu' sprint..
Giocate con i volumi della blusa ,(che sceglierete di un colore piu' "spento"e neutro, state andando al lavoro, non al carnevale di Viareggio!!!), se siete un po "morbide " lasciatela scivolare si crea un gioco di sovrapposizioni che" nascondono" ,diversamente evidenziate il punto vita ... 

Senza dubbio NIKE
PUNTIAMO TUTTO SULLE SCARPE......SNEAKERS A GO GO!!!!

FENDI


E se aggiungessimo un platform alle slip on? Ci ha pensato MSGM



REMIX???? SAFARI!!!!

















GLI ACCESSORI GIOCANO UN
RUOLO FONDAMENTALE....SEMPRE!



PER LE SCARPE...
Missoni mare

FENDI


Ho scelto la scarpa piu' antica..l 'ESPADRILLAS ma e' anche quella piu' di MODA...le versioni proposte per la stagione sono centinaia!!!!! a voi la scelta!!!!

PIRAMIDALE .Givenchy.
NON VI LASCIO MAI SENZA UN BON BON ....LA POCHETTE PIRAMIDE DI RICCARDO TISCI E' ...DELIZIOSA!!!