Una simpatica scoperta....

IO

caroly murphy
 Non temete non ho alcuna intenzione di fare paragoni di bellezza!....ma navigando navigando ho fatto una simpatica scoperta ....guardate le due foto ,una e' mia, l' altra e' stata scattata al Golden Hearth Awards..gli sfondi sono molti simili!!! Non mi sbagliavo, quindi ,quando un mese fa ho scattato questo selfie , incantata dalla bellezza della parete...per colori e composizione .
Il mio sfondo, pero', ha qualcosa in piu' , e' completamente naturale: lichene 100%... un inno alla bellezza della natura !


l' immensa parete di lichene...
Alcuni esempi di bellissime campagne fotografiche che hanno scelto LEI .....la natura...a cui la moda si affianca e si ispira per colori , forme ,consistenze.... e materiali "naturalmente"!
Tory Burch F/W 2014 2015
Gucci ,cruise 2012

Gucci Cruise 2012

Hermes
Concedetemi anche due dei miei primi scatti di blogger!!! Il sole e il verde del mio piccolo giardino hanno ispirato i miei primi passi in rete...

le mie prime foto...
A proposito di blusette ...tutte quelle che avete comprato in estate di seta o tessuti leggeri , non mettetele via! Stanno benissimo sotto cardigan e pull autunnali ..per quel che riguarda le amate borse di paglia , faranno da porta riviste....in attesa del sole....
E ricordate " L' ispirazione non da preavvisi" G.G.Marquez