SOS guardaroba





 Non esiste piu' una netta distinzione fra guardaroba estivo e guardaroba invernale, molti tessuti sono adatti sia al caldo che al freddo, e con alcune semplici modifiche è possibile continuare ad indossare il tuo capo preferito, e utilizzare davvero al 100% i tuoi abiti !

Molto probabilmente l'abito che adori adesso, non ti piacerà piu' per l'inverno , continua a sfruttarlo in estate ( e viceversa) : prova ad accorciare  l'orlo , aggiungi applicazioni colorate intorno al collo ,  una cintura in tela a righe con un sandalo coordinato, un piccolo bordo di pelliccia o un inserto in lana applicati ad arte fanno miracoli ! 

Il vantaggio di questo "metodo " è quello di un risparmio immediato e di un immagine sempre fresca e rinnovata ad ogni  stagione!

Ti consiglio di fare lo stesso con  il completo a fiori comprato per il matrimonio dell'amica , o l'abito fantasia per la comunione di tuo nipote...non aspettare la prossima cerimonia , saranno demodè , ora invece puoi reinventarli  , fare nuovi abbinamenti ,e indossarli subito ! 
Non ti pentirai di doverli mettere via , praticamente nuovi !

Divertiti a creare nuovi abbinamenti , ma fai molta attenzione sbagliare è facile  , inizialmente avrai bisogno del mio aiuto , ma in pochi step imparerai presto ! 
Sei pronta a dare una svolta al tuo Guardaroba insieme a Me? 
Giusy Spampanato 
Consulente di Immagine