Giusy : la consulente d'immagine "senza tacchi "



Eccomi qui , viso al naturale , sneakers e il mio adorato abito nero , tracolla e pon pon (tranquilli è in ecopelliccia!) completano il look di Giusy la Consulente d'Immagine "senza tacchi "! 
Che dite potrei usarlo come slogan ??
è da un po che non scrivo sul mio blog , ma ci sono stati molti cambiamenti, e tanti sono ancora in corso ....
In questo periodo ho conosciuto persone  bellissime grazie al mio lavoro, e ogni giorno vi dimostro che la consulenza d'immagine , non è un servizio che si esaurisce in qualche incontro , ma un percorso di crescita e consapevolezza.
A te che mi hai detto : non so camminare sui tacchi , e poi hai iniziato a correre sul tacco 10  , appena ho  cambiato il  tuo guardaroba...
A te che non riuscivi a cimentarti con un nuovo make-up , e poi sei diventata la regina delle sfumature ...
A te neo laureato :non avevi mai indossato una giacca  " non so se mi sta bene , mi sembra da nonno " dicevi , ora la indossi con fierezza e il tuo portamento è da vero business-man ....
A te mamma, che ti nascondevi dietro tute da ginnastica "tanto non esco mai ", hai ritrovato il tuo nuovo tempo e la tua serenità, ora, ti incontro spesso in giro con il tuo bambino, con i tuoi nuovi outfit comodi ma con stile ! ( ma non uscivi mai !??)....

A voi che fate del mio lavoro un "non lavoro "  : GRAZIE !